AVVISO INTERNO DI RECLUTAMENTO N. 1 COLLAUDATORE E N. 3 DOCENTI CON FUNZIONI DI SUPPORTO TECNICO OPERATICO – PNRR SCUOLE 4.0

Si comunica che nella sezione PNRR sono pubblicati i seguenti documenti relativi all’Avviso interno di reclutamento  n. 1 collaudatore e n. 3  docenti con funzioni di supporto tecnico operativo –  PNRR Scuole 4.0

• Decreto di nomina della Commissione di valutazione delle istanze pervenute relativamente al conferimento di tre incarichi individuali per il supporto tecnico operativo alla progettazione tecnica, architettonica, del setting d’aula e didattica per la realizzazione del Progetto “ Ambienti Innovativi 4.0”
  • Graduatoria provvisoria – selezione per il conferimento di incarichi individuali per n. 1 docente collaudatore e n. 3 unità di personale docente con funzioni di supporto tecnico operativo alla progettazione tecnica, architettonica, del setting d’aula e didattica per la realizzazione del progetto “Ambienti innovativi 4.0”

Scarica la nostra app ufficiale su: