Concorso per il reclutamento del personale docente – Avviso per i candidati

Concorso per il reclutamento del personale docente- Avviso per i candidati

Avviso per i candidati ai concorsi per titoli ed esami per l’accesso ai ruoli del personale docente della scuola dell’Infanzia e Primaria, Sec. I e II grado su posto comune e di sostegno, ai sensi dei DM 26 ottobre 2023, n. 205, 206-comunicazione.

Si comunica ai candidati che l’accesso ai locali scolastici per lo svolgimento della prova concorsuale è previsto alle ore 7.45 per il turno mattutino con identificazione a partire dalle ore 8.00; alle ore 13.15 per il turno pomeridiano con identificazione dei candidati alle ore 13.30.

La sede del concorso è presso l’IC 2 di S. Agata de’ Goti, sita in viale Vittorio Emanuele III- II piano.

Accedere per la scala di emergenza.
L’ingresso riservato ai candidati è in piazza Giovanni Paolo II dove è possibile parcheggiare l’auto. Il parcheggio è gratuito. Posizione della scuola:

Scarica la nostra app ufficiale su: