Plesso S. Agata Capoluogo

“Scuola Primaria di S. Agata de’ Goti”

La struttura è ubicata al Corso Vittorio Emanuele III, nel pieno centro urbano del Comune di Sant’Agata de’ Goti e ospita la Scuola Primaria. L’edificio si sviluppa su due piani fuori terra, è ampio e confortevole, dotato di aule spaziose tutte dotate di LIM, Digital Board e idonee attrezzature. Sono presenti i seguenti laboratori: linguistico-multimediale, informatico, artistico-espressivo, musicale, sportivo, scientifico, di lettura e scrittura creativa.
Orario delle lezioni: Classi a Tempo Pieno dal Lunedì al Venerdì: 8:00-16:00.
Orario delle lezioni: Classi a Tempo Antimeridiano Classi (27 ore)  lunedì 8:00-13:00, dal martedì al venerdì: 8:00-13:30.  Classe (29 ore) Lunedì: 8:00-15:00; dal martedì al venerdì: 8:00-13:30. Sabato: chiusura.
Codice Scuola Primaria: BNEE827058

Ospita

Plesso S. Agata Capoluogo

Ulteriori informazioni

Per maggiori informazioni rivolgersi alle segreteria della propria istituzione scolastica.

Scarica la nostra app ufficiale su: